La nostra sezione ha realizzato gli Album dell’accoglienza che riguardano sia l’adozione che l’affidamento familiare , possono essere inviati in pdf  ai soci che li richiedono. Con l’occasione ricordiamo che è appena stato publicato “Il piccolo quaderno dell’affido” scaricabile gratuitamente in pdf  (aprire la scheda e cliccare sulle parole in rosso per visualizzare le pagine dedicate). Ricordiamo inoltre l’importanza della quota associativa; il versamento – di 50,00 euro – può essere effettuato:

  • con bonifico sul conto n. 1453 presso BANCO BPM – Banca Popolare di Novara – agenzia n. 2 – 28100 Novara – intestato a “Anfaa-Associazione Nazionale Famiglie Adottive e Affidatarie” – Novara
    IBAN:  IT 28 X 05034 10102 000000001453
  • direttamente presso la nostra sezione di Novara

Con il pagamento della  quota  si contribuisce alla realizzazione delle attività dell’Anfaa, fondata sul lavoro volontario dei suoi Soci. Versando la quota per il 2019 sarà  offerto in omaggio il libretto “Quando mi prende … l’arrabbiatura” con gli approfondimenti delle psicologhe Annabell Sarpato e Antonella De Giuli, oltre al bel racconto di Maria Giuliana Saletta.

I contributi e le donazioni versate, se effettuati tramite il sistema bancario, sono deducibili o detraibili (ad esclusione della quota annuale) in sede di dichiarazione dei redditi, secondo la normativa vigente.

Per sapere chi siamo : la nostra storia e che cosa facciamo , cliccare sulle frasi in rosso.