Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Novara: adozione, l’importanza dell’autostima

26 maggio 2018 ore 15:3017:30

Gratuito

Ci ritroviamo con il gruppo adozioni  a Novara il 26 maggio presso il Centro Servizi del Volontariato CST in Corso CAVALLOTTI 9 (cortile interno) alle ore 15,30, l’incontro come sempre è gratuito.

Parleremo dell’autostima; la formazione del proprio modo di considerarsi e definirsi e la valutazione del proprio valore avviene in un’età molto precoce, il bambino che viene trascurato, non amato può percepirsi come persona senza valore. Le nostre bambine e i nostri bambini  vanno aiutati e sostenuti per migliorare la propria autostima, sia per stare bene con sé stessi che con gli altri ma anche per superare meglio le frustrazioni e i problemi che incontreranno nella vita.

Ci aiuterà nel percorso la nostra vice presidente Dr.ssa Giuse Tiraboschi con la sua esperienza di insegnante e pedagogista oltre che personale e familiare.

L’incontro è aperto anche a coloro che stanno facendo “il viaggio” verso l’adozionde

Vi informeremo  anche sull’attività nazionale e regionale.

Questo incontro di gruppo sarà l’ultimo del periodo, ma il nostro lavoro non si ferma, ricordo che siamo sempre disponibili ad incontri personalizzati, potete scrivere  a novara@anfaa.it o chiamare il 338 8032955.  Entrando nella pagina del nostro sito www.anfaa.it/Novara  troverete molti approfondimenti su adozione, affidamento e scuola, inoltre ci trovate su face book nella pagina Anfaa-sezione di novara e piemonte orientale e nel gruppo ”Anfaa Novara” al quale potete chiedere l’adesione se già non siete iscritti.

Riprenderemo l’attività pubblica a settembre con interessanti progetti anche in relazione alla scuola.


Dettagli

Data:
26 maggio 2018
Ora:
15:30 – 17:30
Prezzo:
Gratuito
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,
Sito web:
http://www.anfaa.it/Novara/

Luogo

CST Cortile interno

Corso Cavallotti 9

Novara,

NO

28100

Italia

+ Google Maps

Telefono:
3388032955
Sito web:
www.anfaa.it/Novara/