Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Novara: “C’è posto per me?”

16 dicembre ore 21:0023:00

Gratuito

Abbiamo il piacere di invitarvi allo spettacolo teatrale che si terrà a Novara, si tratta di  una rappresentazione brillante in  cui la  musica sostiene  le immagini  e insieme accompagnano un percorso che alterna la fiaba e la realtà con finali a sorpresa. La Compagnia dell’Avellano  ci trasporta in questo viaggio facendoci scoprire  lungo il cammino  sentimenti d’amore  a volte  direttamente dalla voce dei protagonisti. Lo spettacolo, emotivamente coinvolgente, vuole stimolare riflessioni sul tema dell’accoglienza nelle varie modalità proiettando lo spettatore in un viaggio ricco di emozioni in cui non manca la magia.

La rappresentazione si inserisce in un progetto di formazione-informazione  relativo alle tematiche di  adozione e affidamento dei minori, particolarmente importante a seguito dell’emanazione delle Linee di  indirizzo ministeriali, a cui ha fatto seguito nel settembre 2017 la Circolare dell’ USR per l’inclusione e il diritto allo studio di alunni e alunne in adozione, affidati e accolti fuori dalla famiglia.

Il progetto si realizza in virtù del sostegno ottenuto dal CST a valere sul Bando scuola-volontariato 2017. A richiesta si rilascia attestato.


Dettagli

Data:
16 dicembre
Ora:
21:00 – 23:00
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Sito web:
http://www.anfaa.it/Novara/

Organizzatore

Anfaa Novara e Piemonte ortientale
Telefono:
338 8032955
Sito web:
www.anfaa.it/Novara

Luogo

Teatro Istituto Salesiano S.Lorenze

Viale Ferrucci 33

Novara,

NO

28100

Italia

+ Google Maps

Telefono:
338 8032955
Sito web:
www.anfaa.it/Novara